TO- Corso Voucher LINGUA TEDESCA – Principiante

L’ Associazione Minea offre la possibilità di iscriversi al corso voucher “lingua tedesca livello principiante” presso sede operativa di Torino – Corso Svizzera 185 bis. Il corso è finanziati fino al 70% e rivolto a persone occupate o ad aziende intenzionate a formare/aggiornare i propri collaboratori.

TO- Corso Voucher LINGUA TEDESCA – Principiante

Il corso si pone l'obiettivo di fornire le conoscenze e le capacità necessarie per: - Comprendere e usare espressioni di uso quotidiano e frasi tese a soddisfare bisogni concreti; - Presentare sé stesso/a e gli altri ed essere in grado di porre domande che riguardano la persona stessa (es. luoghi, orari, prezzi, ecc.) rispondendo allo stesso tipo di interrogativi; - Interagire in modo semplice con interlocutori che parlino lentamente e disposti a ripetere/riformulare. Il percorso fa riferimento al livello A1 del Portfolio Europeo delle Lingue.
Il corso è rivolto a coloro che sono occupati e già in possesso di alcune semplici conoscenze della lingua.
Il calendario verrà definito sulla base delle richieste pervenute. Il corso avrà una durata di 60 ore - orario preserale (2 incontri a settimana dalle 19.00 alle 21.00).
Voucher previsto dalla città metropolitana di Torino pari al 70% del costo del corso, quota a carico del partecipante 198 €.
Se interessati inviare la candidatura tramite mail a corsi.torino@enteminea.it citando il riferimento TO- Corso Voucher LINGUA TEDESCA – Livello Principiante oppure chiamando il numero 011/19850030.

 

Tipologia
Corso a pagamento
Riferimento
TO- Corso Voucher LINGUA TEDESCA – Principiante
Requisiti
Il corso serale è rivolto a candidati Diplomati o Laureati, occupati, disoccupati, in mobilità o cassaintegrazione
Sede
Formazione
Titolo di studio
Età

Torna alla pagina della formazione