TO-Corso Voucher ELEMENTI DI BASE DI PAGHE E CONTRIBUTI

L’ Associazione Minea offre la possibilità di iscriversi al corso voucher “elementi di base di paghe e contributi” presso sede operativa di Torino – Corso Svizzera 185 bis. Il corso è finanziati fino al 70% e rivolto a persone occupate o ad aziende intenzionate a formare/aggiornare i propri collaboratori.

TO-Corso Voucher ELEMENTI DI BASE DI PAGHE E CONTRIBUTI

Il corso si pone l'obiettivo di fornire le conoscenze e le capacità necessarie per: - Elaborare la documentazione richiesta da leggi e norme che regolano il rapporto di lavoro; - Effettuare le operazioni inerenti alla costituzione del rapporto di lavoro; Redigere prospetti paga riferibili al lavoro ordinario e straordinario; - Supportare le procedure di assunzione, trasformazione e di cessazione del rapporto di lavoro; - Compilare la documentazione in assolvimento degli obblighi di informazione, richiesta di autorizzazioni, comunicazioni agli Enti preposti al controllo.

Il calendario verrà definito sulla base delle richieste pervenute. Il corso avrà una durata di 60 ore - orario preserale (2 incontri a settimana dalle 19.00 alle 21.00).
Voucher previsto dalla città metropolitana di Torino pari al 70% del costo del corso, quota a carico del partecipante 198 €.
Se interessati inviare la candidatura tramite mail a corsi.torino@enteminea.it citando il riferimento TO-Corso Voucher ELEMENTI DI BASE DI PAGHE E CONTRIBUTI oppure chiamando il numero 011/19850030.

 

Tipologia
Corso a pagamento
Riferimento
TO-Corso Voucher ELEMENTI DI BASE DI PAGHE E CONTRIBUTI
Requisiti
Il corso serale è rivolto a candidati Diplomati o Laureati, occupati, disoccupati, in mobilità o cassaintegrazione
Sede
Formazione
Titolo di studio
Età

Torna alla pagina della formazione