NO – Docente Lingua inglese

Le tematiche richieste saranno relative alla lingua inglese livello elementare, livello pre-intermedio e livello intermedio con l’obiettivo di sviluppare una buona gestione della comunicazione in lingua sia scritta che parlata. L'unità formativa verterà nello sviluppo delle abilità linguistiche di base relative a: - Ascolto; - Lettura; - Produzione orale; - Produzione scritta.

NO – Docente Lingua inglese

Le tematiche richieste saranno relative alla lingua inglese livello elementare, livello pre-intermedio e livello intermedio con l’obiettivo di sviluppare una buona gestione della comunicazione in lingua sia scritta che parlata.
L'unità formativa verterà nello sviluppo delle abilità linguistiche di base relative a:
- Ascolto;
- Lettura;
- Produzione orale;
- Produzione scritta.

Mansione: Docente Lingua inglese

Si ricerca un Formatore di lingua inglese per la gestione di un percorso di livello base, pre-intermedio ed intermedio.
Il corso verrà avviato nei prossimi mesi nelle ore serali (19:00-21:00), ancora da calendarizzare, per un totale di 60 ore.

 

Sede lavoro
Novara (NO)
Riferimento
NO – Docente Lingua inglese
Requisiti

Il profilo ideale deve avere competenze nell’ambito della materia richiesta, esperienza nella formazione d’aula e costituisce titolo di preferenza il possesso dell'inglese come lingua madre.

Settore
Formazione
Settore Azienda
Formazione
Titolo di studio
Laurea
Età
//
Contratto
Da definire

Se interessati inviare il proprio cv con autorizzazione trattamento dati personali all’indirizzo mail amministrazione@enteminea.it citando il rif. NO – Docente lingua inglese

Torna alla pagina delle offerte