Ge - Addetto alla progettazione di corsi formativi


Ge - Addetto alla progettazione di corsi formativi

Mansione: L’addetto alla gestione della formazione si occuperà della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti alla formazione dei dipendenti di aziende clienti.

Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Genova un profilo Laureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l’inserimento nell’area della progettazione della formazione per la gestione di percorsi finanziati dai Fondi interprofessionali.
I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: elaborazione e stesura di progetti formativi rispetto ai bandi di finanziamento aperti, gestione percorsi formativi aziendali e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti.

 

Sede lavoro
Genova
Riferimento
GE - Addetto alla progettazione
Requisiti

Laurea in materie umanistiche, buona capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; buona padronanza della lingua italiana scritta e buon uso del pacchetto Office. Si richiede precedente esperienza nella gestione di corsi e progetti relativamente al Fondo interprofessionale Formazienda.

Settore
Formazione
Settore Azienda
Formazione
Titolo di studio
Laurea
Età
dai 25 anni
Contratto
Da definire

Si prevede un periodo di affiancamento iniziale, volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro.
Se interessati scrivere al nostro indirizzo email citando '' GE - Addetto alla progettazione di corsi formativi''

Torna alla pagina delle offerte