GE - Assistente commerciale per la formazione finanziata


GE - Assistente commerciale per la formazione finanziata

Mansione: Assistente commerciale per la formazione finanziata

Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano.

 

Sede lavoro
Genova
Riferimento
GE - Assistente commerciale
Requisiti

Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa.
Si richiede precedente esperienza nell’ambito e conoscenza del territorio. L’inserimento sarà commisurato alla pregressa esperienza verificata in fase di incontro.

Settore
Formazione
Settore Azienda
Formazione
Titolo di studio
Laurea
Età
dai 25 anni
Contratto
Da definire

Si prevede un periodo di affiancamento iniziale, volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro.
Se interessati scrivere al nostro indirizzo email Rif. GE - Assistente commerciale alla formazione

Torna alla pagina delle offerte