NO-Corso Voucher TECNICHE DI PAGHE E CONTRIBUTI

L’ Associazione Minea offre la possibilità di iscriversi al corso voucher “tecniche di paghe e contributi” presso sede operativa di Novara – Via Lagrange 26. Il corso è finanziati fino al 70% dalla Regione Piemonte e dal Fondo Sociale Europeo e rivolto a persone occupate o ad aziende intenzionate a formare/aggiornare i propri collaboratori.

NO-Corso Voucher TECNICHE DI PAGHE E CONTRIBUTI

Il corso si pone l'obiettivo di fornire le conoscenze e le capacità necessarie per: - Riconoscere gli elementi più significativi della contrattualistica e della normativa sul lavoro; - Operare nell'ambito dell'amministrazione del personale implementando le conoscenze di base precedentemente acquisite; - Svolgere le operazioni relative alla trasformazione e alla cessazione del rapporto di lavoro, - Utilizzare software gestionali specifici per il calcolo delle retribuzioni; - Conoscere gli adempimenti obbligatori del datore di lavoro in qualità di sostituto d'imposta e gli adempimenti assicurativi e contributivi periodici.
Il calendario verrà definito sulla base delle richieste pervenute. Il corso avrà una durata di 60 ore - orario preserale (1 incontro a settimana dalle 19.00 alle 21.00).
Quota a carico del partecipante per voucher individuale pari a 198 €.
Se interessati inviare la candidatura tramite mail a corsi.novara@enteminea.it citando il riferimento NO - Corso Voucher TECNICHE DI PAGHE E CONTRIBUTI oppure chiamando il numero 0321/1584278.

 

Tipologia
Corso a pagamento
Riferimento
NO-Corso Voucher TECNICHE DI PAGHE E CONTRIBUTI
Requisiti
Il corso serale è rivolto a candidati Diplomati o Laureati, occupati, disoccupati, in mobilità o cassaintegrazione
Sede
Formazione
Titolo di studio
Età

Torna alla pagina della formazione