NO-Corso Voucher TECNICHE PROFESSIONALI DI SOCIAL MEDIA PER IL MARKETING

L’ Associazione Minea offre la possibilità di iscriversi al corso voucher “tecniche professionali di social media per il marketing” presso sede operativa di Novara – Via Lagrange 26. Il corso è finanziati fino al 70% dalla Regione Piemonte e dal Fondo Sociale Europeo e rivolto a persone occupate o ad aziende intenzionate a formare/aggiornare i propri collaboratori.

NO-Corso Voucher TECNICHE PROFESSIONALI DI SOCIAL MEDIA PER IL MARKETING

Il corso si pone l'obiettivo di fornire le conoscenze e le capacità necessarie per: - Pianificare, monitorare e gestire i profili aziendali sui diversi social network; Controllare i contenuti condivisi e le modalità con cui l’azienda si espone sulle piazze virtuali; Posizionare efficacemente enti, aziende e brand, attraverso la creazione di un’immagine competitiva e creativa; - Creare valore dalle relazioni online con utenti e consumatori; - Tradurre le esigenze del Cliente in una campagna di comunicazione integrata;
Il calendario verrà definito sulla base delle richieste pervenute. Il corso avrà una durata di 40 ore - orario preserale (2 incontri a settimana dalle 19.00 alle 21.00).
Quota a carico del partecipante per voucher individuale pari a 132 €.
Se interessati inviare la candidatura tramite mail a corsi.novara@enteminea.it citando il riferimento NO-Corso Voucher TECNICHE PROFESSIONALI DI SOCIAL MEDIA PER IL MARKETING oppure chiamando il numero 0321/1584278.

 

Tipologia
Corso a pagamento
Riferimento
NO-Corso Voucher TECNICHE PROFESSIONALI DI SOCIAL MEDIA PER IL MARKETING
Requisiti
Il corso serale è rivolto a candidati Diplomati o Laureati, occupati, disoccupati, in mobilità o cassaintegrazione
Sede
Formazione
Titolo di studio
Età

Torna alla pagina della formazione