NO - Corso Voucher ELEMENTI DI CONTROLLO PROCEDURE DEL SISTEMA QUALITA'

L’ Associazione Minea offre la possibilità di iscriversi al corso voucher “elementi di controllo procedure del sistema qualità” presso sede operativa di Novara – via Lagrange 26. Il corso è finanziato al 70% dalla Regione Piemonte e dal Fondo Sociale Europeo e rivolto a persone occupate o ad aziende intenzionate a formare/aggiornare i propri collaboratori.

NO - Corso Voucher ELEMENTI DI CONTROLLO PROCEDURE DEL SISTEMA QUALITA'

Il percorso formativo si rivolge alle persone che intendano approfondire e implementare le proprie conoscenze relativamente alla gestione e controllo
delle procedure del sistema qualità. Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di mantenere sotto controllo la documentazione del sistema di
gestione per la qualità regolamentata dalla norma ISO 9001 operando sul versante organizzativo e tecnico-operativo delle organizzazioni.
Il calendario verrà definito sulla base delle richieste pervenute. Il corso avrà una durata di 60 ore - orario preserale (1 incontro a settimana dalle 19.00 alle 21.00).
Quota a carico del partecipante per voucher individuale pari a 198 €.
Se interessati inviare la candidatura tramite mail a corsi.novara@enteminea.it citando il riferimento NO - Corso Voucher ELEMENTI DI CONTROLLO PROCEDURE DEL SISTEMA QUALITA' oppure chiamando il numero 0321/1584278.

 

Tipologia
Corso a pagamento
Riferimento
NO - Corso Voucher ELEMENTI DI CONTROLLO PROCEDURE DEL SISTEMA QUALITA'
Requisiti
Sede
Formazione
Titolo di studio
Età

Torna alla pagina della formazione