TO - Corso Voucher ELEMENTI DI GESTIONE PREVIDENZIALE

L’ Associazione Minea offre la possibilità di iscriversi al corso voucher “elementi di gestione previdenziale” presso sede operativa di Torino – corso Svizzera 185bis. Il corso è finanziato al 70% dalla Città Metropolitana di Torino e rivolto a persone occupate o ad aziende intenzionate a formare/aggiornare i propri collaboratori.

TO - Corso Voucher ELEMENTI DI GESTIONE PREVIDENZIALE

Il corso si propone di fornire ai partecipanti una conoscenza di base per poter operare nella gestione amministrativa del personale o nell'ambito di un caf o di un centro di assistenza previdenziale sviluppando le conoscenze relative alla normativa previdenziale di riferimento in materia di prestazioni di sostegno al reddito e pensioni. Al termine del corso l'allievo sarà in grado di gestire gli adempimenti previsti dagli istituti previdenziali e assistenziali, oltre a saper applicare le norme giuridiche nazionali ed internazionali a favore dei cittadini /lavoratori italiani, comunitari ed extracomunitari.
Il calendario verrà definito sulla base delle richieste pervenute. Il corso avrà una durata di 40 ore - orario preserale (1 incontro a settimana dalle 19.00 alle 21.00).
Quota a carico del partecipante per voucher individuale pari a 132 €.
Se interessati inviare la candidatura tramite mail a corsi.torino@enteminea.it citando il riferimento TO - Corso Voucher ELEMENTI DI GESTIONE PREVIDENZIALE oppure chiamando il numero 011/19850030

 

Tipologia
Corso Gratuito
Riferimento
TO- Corso Voucher ELEMENTI DI GESTIONE PREVIDENZIALE
Requisiti
Sede
Formazione
Titolo di studio
Età
>18

Torna alla pagina della formazione