NO – Docente Lingua tedesca

Le tematiche richieste saranno relative alla lingua tedesca livello principiante e livello elementare con l’obiettivo di accrescere una buona gestione della comunicazione in lingua sia scritta che parlata. L'unità formativa è dedicata a sviluppare le abilità linguistiche di base relative a: - Ascolto; - Lettura; - Produzione orale; - Produzione scritta.

NO – Docente Lingua tedesca

Le tematiche richieste saranno relative alla lingua tedesca livello principiante e livello elementare con l’obiettivo di accrescere una buona gestione della comunicazione in lingua sia scritta che parlata.
L'unità formativa è dedicata a sviluppare le abilità linguistiche di base relative a:
- Ascolto;
- Lettura;
- Produzione orale;
- Produzione scritta.

Mansione: Docente Lingua tedesca

Si ricerca un Formatore di lingua tedesca per la gestione di un percorso di livello principiante ed elementare.
Il corso verrà avviato nei prossimi mesi nelle ore serali (19:00-21:00), ancora da calendarizzare, per un totale di 60 ore.

 

Sede lavoro
Novara (NO)
Riferimento
NO – Docente Lingua tedesca
Requisiti

Il profilo ideale deve avere competenze nell’ambito della materia richiesta, esperienza nella formazione d’aula e costituisce titolo di preferenza il possesso del tedesco come lingua madre.

Settore
Formazione
Settore Azienda
Formazione
Titolo di studio
Laurea
Età
//
Contratto
Da definire

Se interessati inviare il proprio cv con autorizzazione trattamento dati personali all’indirizzo mail amministrazione@enteminea.it citando il rif. NO – Docente lingua tedesca

Torna alla pagina delle offerte